Sali a bordi della Nuova Audi Q6 e-tron
La nuova espressione del design nasce dagli interni.
Il nuovo design interno di nuova Audi Q6 e-tron richiama la nuova corrente stilistica intrapresa da Audi con i modelli e-tron. Gli interni di Audi Q6 e-tron sono stati progettati secondo un concept completamente nuovo dove il conducente ed i passeggeri sono immersi in una realtĂ connessa e multifunzionale.

Piattaforma di nuova generazione
Audi Q6 e tron è il primo modello full electric Audi basato sull’innovativa piattaforma PPE (Premium Platform Electric), sviluppata con Porsche che garantisce prestazioni elettriche e performance di guida best in class. La poderosa trazione, le straordinarie prestazioni in ricarica rapida, unite ad un'autonomia di oltre 600 km, trasformano ogni viaggio a bordo di Audi Q6 e-tron quattro in un’esperienza entusiasmante.
Progettata per prestazioni elettriche superiori.
La colonna portante del nuovo SUV elettrico della Casa dei quattro anelli è l’architettura da 800 volt10, che garantisce prestazioni straordinarie sia in fase di ricarica che durante la guida, potendo contare su una batteria dalla capacità di 100 kWh e potenze di ricarica ultra-rapida fino a 270 kW. L’efficienza non limita però la potenza, che arriva fino a 285 kW nel caso di Audi Q6 e-tron quattro.

Guida Audi Q6 e-tron con la formula noleggio a lungo termine con matrice.
Scegli i vantaggi di una rata unica e certa comprensiva dell'assicurazione KASKO, della manutenzione ordinaria e straordinaria.
Inoltre, con lo speciale servizio MATRICE avrai gli pneumatici ILLIMITATI e potrai in qualsiasi momento modulare la durata e la percorrenza chilometrica annua in totale autonomia, conoscendo subito il canone di noleggio.
