Meglio un’auto dalle alte prestazioni o lo spazio di un SUV? Oggi non è più necessario prendere una scelta o trovare un compromesso. Con Audi SQ5 potete unire sportività e lusso alla garanzia ed alla sicurezza della trazione integrale quattro. Velocità massima di 250 km/h e scatto 0/100 in 5,1 secondi sono solo alcuni dei numeri che caratterizzano questo suv ad alte prestazioni. L’Audi SQ5 è dotata di trazione integrale quattro con differenziale centrale autobloccante, di propulsore 3.0 TDI da 347 CV dotato di tecnologia mild hybrid, di motore V6 capace di sprigionare 700Nm di coppia e di un cambio automatico tiptronic ad 8 rapporti. Numeri da primato con consumi abbattuti grazie al sistema ibrido da 48Volt che oltre a garantire un risparmio di consumo di carburante, permette l’omologazione come veicolo ibrido offrendo numerosi vantaggi in termini economici (Bollo Auto e Superbollo) e di mobilità, ove previsti dalla Legislazione.
Audi SQ5 non è solo performance S ma è anche comfort e design Audi grazie alla ricca offerta di equipaggiamenti di serie come l’assetto sportivo con regolazione degli ammortizzatori, cerchi Audi Sport da 20” e dettagli estetici unici e dedicati. Tra questi abbiamo gli inserti sottoporta specifici con logo S illuminati, il volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze con bilancieri in alluminio e la pedaliera ed i sedili sportivi in Alcantara/pelle con logo S. Infine, per esaltare l’unicità di Audi SQ5, è prevista una colorazione di carrozzeria dedicata ed esclusiva per questo modello, ovvero la tinta Verde Azzorre metallizzata.
Audi Frav ha a disposizione una Audi SQ5 Aziendale configurata attentamente ed equipaggiata con optional premium per valorizzare il piacere ed il comfort di guida. Oltre agli allestimenti di serie, infatti, questa SQ5 aziendale è arricchita con adaptive air suspension, proiettori matrix LED, adaptive cruise control, cerchi Audi Sport da 21”, Audi Virtual Cockpit e moltissimi altri accessori che rendono unica la vettura. Ma il vero valore aggiunto per la SQ5 aziendale è la garanzia Audi Prima Scelta plus di cui è equipaggiata e che garantisce una garanzia all risk pari al nuovo per 48 mesi senza nessuna limitazione di chilometraggio e con inizio a partire dalla data dell’acquisto. Un vero plus per mantenere il valore nel tempo della Audi SQ5.
In questo periodo dell’anno Frav Audi è in grado di offrire la SQ5 aziendale Prima Scelta Plus a condizioni senza precedenti con una serie di vantaggi esclusivi per guidare da subito la sportività S ed iniziare al meglio il 2021.

Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere maggiori informazioni sulla promozione relativa alla SQ5 Aziendale Prima Scelta Plus

    Modulo ricontatto


    Privacy (legga l'informativa privacy)

    Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :