Nuova Audi Q3 sportback è pronto a sorprendere per design, qualità e bellezza ed è destinato a scrivere un nuovo capitolo in un segmento mai affrontato prima dalla Casa di Ingolstald: è infatti, il primo SUV coupé compatto con DNA Audi.

La nuova Audi Q3 sportback è più lunga di 16mm rispetto alla Q3 senza però superare la soglia dei 4 metri e mezzo di lunghezza: è infatti lunga esattamente 4.500mm, mentre ha una larghezza di 1.843mm (6 mm in meno rispetto al modello Q3); inoltre, per via dell’eliminazione dei mancorrenti al tetto la Q3 Sportback risulta essere alta 1.556mm, ovvero è 29mm più bassa rispetto alla Q3.Il design esterno della nuova Audi Q3 Sportback richiama, per la parte frontale, la versione più sportiva della Q3: le pronunciate prese d’aria ed il listello che ne unisce gli inserti, unite alla griglia a nido d’ape enfatizzano il DNA sportivo della nuova Audi Q3 Sportback.

La visione laterale e posteriore rappresentano le vere novità e innovazioni per il modello Q3 Sportback. La vista laterale è possente, scolpita e decisa; i quattro blister rendono le fiancate muscolose. Il tetto spiovente, il cerchio di serie da 18” e l’assenza dei mancorrenti danno il carattere coupé e quindi sportivo e che la distinguono in modo inequivocabile alla già conosciuta Q3. Il posteriore infine, caratterizzato dal lunotto inclinato e dalle linee orizzontali ben marcate risaltano il carattere sportivo di questo nuovo fantastico modello di Ingolstald.
Gli interni riprendono l’impostazione già osservata sull’Audi Q3: un virtual cockpit da 10.1” ed un display da 8,8” touch response orientato al conducente permettono di monitorare tutti i sistemi di infoteinement in dotazione sulla vettura senza distrarsi dalla guida. Inoltre, il nuovo corso stilistico all black ricercato da Audi garantisce stile ed eleganza all’abitacolo.


La nuova Audi Q3 Sportback è disponibile, per il momento, in tre motorizzazioni: un benzina, 45 TFSI quattro S tronic da 230CV e due diesel 35 TDI da 150CV che si differenziano per la presenza o del cambio manuale combinato con la trazione quattro o per il cambio automatico ma trazione anteriore.
La nuova Audi Q3 Sportback è già disponibile per visione e prova presso i nostri saloni di Altavilla Vicentina, Bassano e Zané.

Vuoi maggiori informazioni o prenotare il tuo test drive?
Compila il form per essere ricontattato.

Modulo ricontatto


Privacy (legga l'informativa privacy)

Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :