Un nuovo punto di riferimento in un segmento di mercato – quello dei SUV compatti – che continua a riscuotere un grande interesse: è il nuovo Q2 e si presenta completamente rinnovato con un design più aggressivo e dotazioni tecnologiche innovative per la categoria.
Il nuovo design del SUV compatto dei Quattro Anelli guadagna una bella dose di personalità e dinamismo grazie a linee più tese e proporzioni leggermente cambiate così da rimarcare l’impronta a terra della vettura e dargli un carattere ancora più sportivo impreziosito dalla nuova firma luminosa dei gruppi ottici a LED, di serie sulla nuova Audi Q2.
Anche il look interno è caratterizzato da linee tese e decise: le bocchette dell’aria e la leva del cambio sono state riprogettate, mentre la strumentazione di bordo infotainment è più grande a tutto vantaggio della facilità di gestione. La nuova Q2 si presenta con una ricca serie di dotazioni, infatti sono previsti di serie (oltre ai Proiettori Led) l’Audi music interface e l’interfaccia MMI radio plus. Inoltre, la nuova Audi Q2 si dimostra all’avanguardia della tecnica grazie ad importanti aggiornamenti sul fronte della connettività: oltre alla connessione allo smartphone con apple car play e android auto, la nuova Q2 è sempre connessa con lo smartphone grazie all’app myaudi e con i servizi Audi connect Remote& Control e Safety&Service è possibile bloccare e sbloccare le portiere della nuova Audi Q2 da remoto con lo smartphone o richiedere assistenza al Service Audi direttamente in vettura semplicemente premendo il tasto dedicato.

Tanta tecnologia nell’abitacolo ma anche sotto il cofano, dove è possibile scegliere tra una offerta completa di motorizzazioni alimentate a benzina ed a gasolio e varietà di offerta tra cambio automatico o manuale e tra trazione anteriore o “quattro”.
I propulsori a gasolio sono 2000cc con differenti versioni di potenza: 116cv e nella versione più potente da 150cv mentre le motorizzazioni a benzina sono 1000cc TFSI da 110cv con cambio manuale e 1500cc TFSI da 150Cv con tecnologia Sistema cylinder on demand. Tutti i propulsori rispetto gli ultimissimi e rigidi standard omologativi inoltre le motorizzazioni a benzina permettono, salvo il rispetto dei vincoli previsti dal Legislatore, di avere accesso agli incentivi statali in caso di rottamazione. Il nuovo SUV compatto di Audi è disponibile anche in una variante ad alte prestazioni: si tratta della SQ2, spinta da un quattro cilindri di 2.0 litri da ben 300 CV, che consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi. Il cambio è a 7 rapporti a doppia frizione, e la trazione è integrale quattro.


Completano l’offerta di Audi Q2 un’ampia gamma di versioni in grado di soddisfare le diverse esigenze sia dei clienti business che dei privati con un considerevole vantaggio economico, inoltre la gamma colori di nuova Audi Q2 viene ampliata con 5 nuove colorazioni al debutto: verde mela, blu turbo, grigio Manhattan, blu navarra e grigio zinco.

Per il mese di febbraio, grazie al progetto Audi Value, la nuova Audi Q2 può essere acquistata e guidata fin da subito con un anticipo libero che può essere la permuta della vettura, 35 rate mensili a tassi agevolati che includono una serie di vantaggi esclusivi come l’Audi Premium Care per 24 mesi o 30.000 km e dopo 3 anni, al termine del finanziamento, la garanzia e la sicurezza di un valore futuro garantito equivalente alla rata finale e la libertà di scelta tra saldare o rifinanziare l’importo residuo, restituire l’auto o scegliere un nuovo modello sfruttando la supervalutazione come possibile anticipo per guidare un’auto nuova.
Oppure, la nuova Audi Q2 può essere guidata da subito con la formula noleggio a lungo termine con durata e chilometraggio in base all’utilizzo ma con la comodità e tranquillità di una rata fissa e certa che include tutti i servizi legati alla vettura come il soccorso stradale, la limitazione di responsabilità per incendio e furto, la RCA, la copertura danni, gli atti vandalici, gli eventi naturali e la manutenzione ordinaria e straordinaria per l’intera durata del noleggio.
Audi Frav dispone di un’ampia disponibilità di Audi Q2 nelle configurazioni e motorizzazioni più convenienti e complete e – per il mese di febbraio – propone su tutta la gamma Q2 in pronta consegna condizioni economiche esclusive e convenienti che rendono la possibilità di guidare la nuova Audi Q2 un’occasione imperdibile e senza precedenti.

>>Guarda le Audi Q2 in pronta consegna<<

    Modulo ricontatto


    Privacy (legga l'informativa privacy)

    Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :