Gli altri colgono l’attimo. Noi sfruttiamo appieno ogni secondo. Sappiamo bene che il tempo è prezioso, così come ogni momento trascorso all’interno dell’abitacolo. Per questo motivo, nella nuova 911 GT3 abbiamo affinato tutto ciò che la rende una vettura sportiva: aerodinamica, prestazioni, assetto e piacere di guida. In una parola: adrenalina.

Un motore aspirato, che altro ci si poteva aspettare? Con ben 4 litri di cilindrata, 6 cilindri con disposizione boxer e potenza massima di 510 CV ubicato nella zona posteriore. Proprio come si addice ad una 911. Un concept ad alte prestazioni che raggiunge 9.000 giri/min e una coppia massima di 470 Nm. Tutto questo, ovviamente, con un sound Porsche. La propulsione? Termina solo a una velocità di 318 km/h. Puramente straordinaria.

 

Nella nuova 911 GT3, il PDK a 7 marce è stato reso ancora più sportivo. Le corse dei paddle del cambio sono particolarmente brevi. In alternativa, è possibile cambiare marcia direttamente con la leva del cambio PDK, che nella nuova 911 GT3 è basata su una leva del cambio manuale.

 

Vi aspettiamo presso il nostro Showroom per configurare assieme al nostro personale di vendita la nuova Porsche 911 GT3.

 

Per maggiori informazioni vi preghiamo di compilare il form dedicato oppure chiamare lo 0444 520890.

 

    Richiesta di contatto


    Privacy (legga l'informativa privacy)

    Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :