Con piacere Vi informiamo l’apertura degli ordine per la nuova Audi RS3 Sportback ed Audi RS3 Sedan: due vettura che rappresentano in maniera magistrale lo stato dell’arte in materia di vetture compatte ad altre prestazioni ed alto connotato tecnologico.

 

Di seguito un po’ di highlights di prodotto.

NUOVO DESIGN

Le linee affilate che scolpiscono la nuova Audi RS3 accentuano la già marcata sportività della vettura grazie all’ampio single frame con cornice nera e motivo a nido d’ape in nero opaco ed alle prese d’aria sul cofano che ne enfatizzano la presenza sulla strada. I proiettori a LED Matrix Audi con inserti bruniti  (disponibili a richiesta), oltre a migliorare la visibilità notturna, permettono di personalizzare la firma luminosa a piacere con 4 differenti possibilità.

Gli interni della nuova RS3 Sportback ed RS3 Sedan  rispecchiano il DNA corsaiolo del marchio Audi Sport con una spiccata propensione all’innovazione tecnologica per quanto riguarda la strumentazione di bordo. L’Audi Virtual Cockpit con le specifiche visualizzazioni RS permette di tener monitorate tutte le specifiche della vettura (tempi sul giro, pressione pneumatici, g-force).

NUOVE TECNOLOGICHE

La nuova RS3 Sportback raggiunge livelli di performance superiori rispetto alle già eccellenti versioni precedenti grazie alla nuova tecnologia RS Torque Splitter che garantisce la ripartizione della coppia tra le ruote posteriori in maniera attiva e totalmente variabile. Così facendo la vettura può assumere un comportamento sovrasterzante grazie alla ripartizione della coppia sulla ruota esterna e rendendo la nuova RS3 un punto di riferimento in termini di guida dinamica. La novità tecnologica derivante dall’introduzione del sistema RS Torque Splitter è di portata tale da garantire alla nuova RS3 la sesta iterazione  della trazione integrale quattro all’interno della gamma Audi.

Le novità derivanti l’introduzione della RS Torque Splitter permette inoltre l’introduzione di tre inedite modalità di guida all’interno dell’Audi drive select: RS Individual, RS Performance ed RS Torque che permettono di agire su risposta dello sterzo, sulle sospensioni attive, sul cambio e sulla oregazione del motore e sull’apertura delle valvole di scarico. Infatti, sulla nuova RS3 – per la prima volta – l’impianto ti scarico è dotato della gestione totalmente variabile delle valvole che grazie ad aperture parziali permette di dare ulteriore lustro alla caratteristica sequenza di accensione 1-2-3-4-5 dei cilindri.

NUOVE PERFORMANCE

La nuova gamma di Audi RS3 è spinta dal’iconico propulsore 2.5 TFSI a 5 cilindri con una potenza di 400CV ed in grado di raggiungere performance da primato:

 

NUOVE VERSIONI E COLORAZIONI

Oltre alla già ricca dotazione di serie, i listini delle nuove RS3 prevedono due nuove versioni completamente inedite:

  • Essentially RS: per chi non vuole prescindere da un’esperienza di guida unica.
  • Unmistakably RS: votata a chi esige i massimi standard di estetica e dinamica.

 

Oltre alle nuove versioni, la nuova gamma RS3 si caratterizza da due nuove colorazioni disponibili esclusivamente per vetture RS:

 

Vista la limitata disponibilità di quote per il mercato Italia, se interessati, Vi consigliamo di affrettarVi per ordinare la Vostra nuova Audi RS3.

La Nuova Audi RS3 Sportback e RS3 Sedan sono ordinabili da subito, mentre il loro arrivo è previsto nel mese di ottobre. Compila il form per essere ricontattato da un nostro consulente per configurare assieme la nuova RS3 Sportback o RS3 Sedan o essere aggiornato sull’arrivo fisico della vettura presso le nostre sedi.

    Modulo ricontatto


    Privacy (legga l'informativa privacy)

    Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :