La nuova Taycan Cross Turismo caratterizzata da una maggiore altezza da terra di 20 mm, mostra già a vettura ferma che la sua versatilità si estende oltre la quotidianità. Dispone di forte personalità, come manifestato dagli elementi altamente caratterizzanti del pacchetto Offroad Design, dalla parte posteriore in perfetto stile Cross Turismo e da un bagagliaio maggiormente voluminoso.

Grazie al suo avveneristico concept complessivo, la nuova Taycan Cross Turismo è già lanciata verso il futuro, senza tuttavia tradire i valori che da sempre esprimono l’essenza di qualsiasi Porsche: emozioni allo stato puro e massimo piacere di guida.

 

 

Anche sul fronte dei tempi di ricarica e dell’autonomia, la nuova Taycan Cross Turismo si dimostra all’altezza di una Porsche purosangue. Poichè siamo convinti che un’auto sportiva debba essere sempre pronta a partire, facciamo tutto il possibile per consentirti di eseguire la ricarica in modo semplice, senza che tu debba modificare le tue abitudini quotidiane.

Ricarica la tua Taycan Cross Turismo anche a casa senza pensieri. Grazie alla partnership con Alpiq E-Mobility e in collaborazione con AGN ENERGIA, siamo in grado di garantirti la massima velocità di ricarica in ambito privato senza dover cambiare il fornitore di energia, senza rischi di black out e senza alcun aumento di potenza del tuo contatore. Potrai ricaricare la tua Taycan Cross Turismo tutte le volte che vorrai, senza sorprese in bolletta.

 

Per ricevere maggiori informazioni compilate il form dedicato oppure contattate lo 0444 520890.

    Richiesta di contatto


    Privacy (legga l'informativa privacy)

    Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :