La legge di bilancio 2021 ha introdotto importanti aggiornamenti in riferimento agli ecobonus validi per l’acquisto di una nuova vettura di ultima generazione prevedendo anche l’eventuale rottamazione di un veicolo omologato Euro 0,1,2,3, 4 e immatricolato in data anteriore al 01/01/2011 in classe inferiore ad Euro 6. Per la gamma Audi l’applicazione e l’entità dell’ecobonus varia in base al modello e allestimento di vettura selezionata ed alla presenza o meno di un veicolo da rottamare.
Ecco alcuni esempi:
Con il vincolo del prezzo di listino di 50.000,00€ della vettura (IVA esclusa).
 In caso assenza di rottamazione l’ecobonus previsto è(previo disponibilità):

Con il vincolo del prezzo di listino di 50.000,00€ della vettura (IVA esclusa).

Inoltre, non tutte le combinazioni motore/versione dei modelli proposti rientrano nei parametri per l’applicazione degli ecobonus e qualsiasi equipaggiamento aggiuntivo rispetto alla configurazione iniziale di motore/versione può incidere sull’emissione di CO2 finale e avere quindi effetti sull’effettivo rispetto dei vincoli prefissati per accedere all’ecobonus.

I team vendita Frav delle sedi di Altavilla Vicentina, Bassano del Grappa e Zané sono a Vostra completa disposizione per fornire una consulenza professionale e qualificata e seguirvi nelle pratiche di acquisto di una nuova Audi usufruendo degli ecobonus.

Compili il form per essere ricontattato da un nostro consulente e ricevere informazioni dettagliate su una vettura di Suo interesse e prenotare il Suo test drive.

    Modulo ricontatto


    Privacy (legga l'informativa privacy)

    Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :