Ora è più facile guidare il cambiamento.

Con l’approvazione del “Decreto rilancio” è stata estesa ed integrata la possibilità di usufruire di incentivi (c.d. “ecobonus”) per l’acquisto di vetture nuove con emissioni di CO₂ fino a 110 g/km.

Nello specifico, nel caso  di acquisto di una nuova Audi con emissioni di CO₂ comprese tra 61 e 110 grammi al chilometro e prezzo di listino inferiore a 40.000 euro (IVA esclusa) è possibile beneficiare di incentivi fino a 3.500 euro con la rottamazione di un veicolo usato omologato Euro 0, 1, 2, 3 e 4 intestato da almeno 12 mesi all’intestatario del nuovo veicolo o a uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo veicolo; oppure è possibile usufruire dell’incentivo fino a 1.750 euro senza rottamazione. Fino ad esaurimento della disponibilità prevista dal Legislatore.

Per poter usufruire degli eco-incentivi è necessario che la configurazione finale della vettura rientri nei parametri fissati di prezzo (IVA esclusa) ed emissioni massime di CO₂. Eventuali optional e/o allestimenti aggiuntivi potrebbero variare i suddetti parametri del motore scelto e, di conseguenza, impedire l’accesso agli eco-bonus.

 

>>SCOPRI DALLA NOSTRA DISPONIBILITA’  LE AUDI
CHE ACCEDONO ALL’ECOBONUS 2020<<

Oppure compila il form per essere ricontattato e ricevere tutte le informazioni che desidera.

Modulo ricontatto


Privacy (legga l'informativa privacy)

Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :