Gentile Cliente,

in un mondo che guarda al futuro, essere sempre connessi è fondamentale. Anche quando si è alla guida.

Con Audi DataPlug anche la tua Audi potrà raggiungere il massimo della tecnologia con un semplice gesto e scaricando gratuitamente l’App Audi connect plug and play usufruirai di numerosi servizi:

myAudi
Nella sezione “myAudi” puoi visualizzare: i dati relativi al chilometraggio, il numero di telaio e il livello del carburante, oltre ai chilometri e i giorni che mancano alla prossima manutenzione. Così da avere tutto sotto controllo.

Viaggi
Il registro digitale ti permette di documentare e suddividere per categorie i tuoi viaggi di lavoro e quelli personali, con estrema semplicità. La funzione di registrazione automatica facilita la memorizzazione di dettagli come il luogo di partenza e la destinazione, la data e l’ora, il tempo di percorrenza e il percorso offrendoti, inoltre, la possibilità di esportarli tramite l’app.

Monitor rifornimenti
La funzione “Monitor rifornimenti” ti offre una panoramica dei rifornimenti e delle relative spese mensili. Quando Audi DataPlug rileva un rifornimento, ricevi una notifica sull’app con l’avvenuta registrazione dei costi carburante. Il servizio registra in automatico quando e dove hai effettuato il rifornimento, nonché la quantità rifornita (almeno 10 litri).

Statistiche
Audi connect plug and play ti aiuta a ottimizzare lo stile di guida. Dati personali come accelerazione, velocità del veicolo, regime motore e comportamento in frenata, vengono misurati e visualizzati mediante statistiche dettagliate. In questo modo, imparerai dal tuo stesso stile di guida a raggiungere ogni destinazione nel modo più efficiente.

Appuntamenti di manutenzione
Con l’app Audi connect plug and play puoi richiedere un appuntamento al tuo Audi Service Partner di fiducia in qualsiasi momento. È anche possibile effettuare chiamate dirette e raggiungerlo tramite navigazione. Se la tua vettura necessita di una revisione o di una verifica dei livelli dell’olio, puoi prenotare in automatico un appuntamento presso il tuo Audi Service Partner di fiducia. Sarai quindi contattato al più presto, con la possibilità di fornire tutti i dati del veicolo.

Le mie sfide
Goditi il divertimento alla guida e scopri le mete selezionate più adatte a te. Adottando uno stile di guida efficiente, visitando nuove località, recandoti dal tuo Audi Service Partner di fiducia o utilizzando regolarmente l’app, accumulerai punti e trofei. È un ottimo modo per mettere alla prova le tue prestazioni di guida in diverse categorie, livello dopo livello.

Panne e assistenza
La funzione “Panne e assistenza” ti mette in contatto con il Servizio Mobilità Audi o con il Servizio Clienti Audi 24 ore su 24 (in base alle tariffe del tuo piano telefonico). Potrai decidere di trasmettere la tua posizione e le informazioni sulla vettura oppure visualizzare importanti suggerimenti su cosa fare in caso di emergenza. Inoltre, l’app mostra una serie di avvisi e spie di controllo relative alla tua vettura. Spiegazioni supplementari ti aiutano a identificarle e ad agire in modo adeguato in caso si attivi una spia.

Parcheggio
Con Audi connect plug and play sai sempre dove hai parcheggiato. Consenti alla app di guidarti comodamente alla tua vettura o condividi le coordinate GPS, ad esempio, con i tuoi amici. Puoi anche tenere d’occhio la durata del parcheggio.

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

Il principio di funzionamento di Audi Connect plug and play è molto semplice: il dispositivo Audi DataPlug viene collegato alla presa di diagnosi del veicolo e invia tramite bluetooth i principali dati della vettura ad uno smartphone ad esso collegato. La App Audi connect plug and play, scaricabile tramite gli store di Apple e google, viene installata sullo smartphone del guidatore ed elabora i dati ricevuti dall’Audi DataPlug visualizzandoli sul display del telefono.
Il processo completo richiede solo pochi minuti.

COSTO

Il costo per l’installazione del dispositivo Audi DataPlug è di 65,00€.

Il dispositivo Audi DataPlug può essere installato su tutte le Audi a partire dall’anno modello 2008, verifica la compatibilità della tua Audi a questo link per connetterti con la mobilità del futuro in tutta facilità e iniziare oggi il tuo viaggio verso il domani.

Compila il modulo per essere ricontattato e prenotare l’installazione del dispositivo Audi DataPlug sulla tua Audi.

Modulo ricontatto


Privacy (legga l'informativa privacy)

Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :