Dalla condivisione delle informazioni ed il legame con il territorio possono nascere relazioni e nuove opportunità per le persone e la Comunità. Con questa visione di innovazione culturale, tecnologica e sostenibile, Frav – Unica Concessionaria Audi di Vicenza – è lieta di informarLa delle speciali condizioni dedicate alle Aziende associate a Confindustria per l’acquisto di una nuova Audi con la formula di Leasing Finanziario o del Noleggio a lungo termine.

Le speciali condizioni riservate alle Aziende associate a Confindustria sono valide per tutte le vetture della gamma Audi in pronta consegna o da ordinare e per contratti stipulati fino a sabato 27 febbraio 2021.

Formula Leasing Finanziario
Con questa formula un’Azienda associata a Confindustria potrà acquistare una nuova Audi con un tasso di interesse esclusivo del 1,49% e durata 24 – 48 mesi. Un TAN competitivo in quanto inferiore sia ai tassi di mercato, sia alla miglior offerta presente oggi nel panel dei Leasing Finanziari proposti da Audi Financial Services, che permette di offrire una rata media mensile più bassa.
Inoltre, la promozione comprende il Piano Manutenzione EA4: la manutenzione prepagata che garantisce la qualità del servizio Audi a un prezzo fisso e sicuro, per 3 anni o 45.000 km.

Formula Noleggio a lungo termine
Con la Formula Noleggio viene riservata alle Aziende associate Confindustria uno sconto aggiuntivo, rispetto alle offerte di Noleggio a Lungo Termine Retail già presenti oggi, di 35 € sul canone mensile, indipendentemente dalla combinazione di percorrenza e durata.
L’offerta di Noleggio a Lungo Termine comprende l’offerta Service di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria.

La Concessionaria Frav è presente sul territorio vicentino con le sedi di Altavilla Vicentina, Bassano Del Grappa e Zanè per essere vicini –  in ogni momento –  alle esigenze dei Clienti e  condividere una passione per il marchio Audi rivolta a sviluppare un rapporto umano dove l’acquisto della vettura d’occasione è solo l’inizio di un lungo rapporto che deve essere in ogni fase trasparente e di totale soddisfazione.

Il nostro team di vendita sarà quindi lieto di rispondere a qualsiasi Sua gentile richiesta e guidarLa nella ricerca dell’Audi che più rispecchi le Sue esigenze definendo una proposta su misura e per Lei più conveniente.

Compili il form per essere ricontattato da un nostro incaricato.

Modulo ricontatto


Privacy (legga l'informativa privacy)

Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :