Che cos’è il programma Audi Value?


Il programma Audi Value è un piano di finanziamento flessibile pensato da Audi Financial Services per la clientela e che permette di guidare da subito una Audi nuova da immatricolare, km0, aziendale o usata (Prima Scelta :plus), con un costo di guida – ovvero rate mensili -personalizzabile in base alle esigenze individuali.
Il programma di finanziamento prevede: un anticipo, delle rate mensili e una maxirata finale che corrisponde sempre al valore minimo garantito per la vettura, evitando, in questo modo, qualsiasi rischio legato alla svalutazione o commerciabilità futura dell’auto.
Alla scadenza della durata prescelta del finanziamento (24,36 o 48 mesi ) sarà comunque possibile scegliere liberamente fra tre differenti ipotesi:

  • -Pagare la maxirata;
  • -Rateizzare la maxirata allungando di fatto il periodo del finanziamento;
  • -Restituire la vettura al concessionario senza nessun obbligo d’acquisto;
  • -Valutare la proposta di acquisto di una nuova vettura attivando un nuovo Audi Value.

 

Per meglio chiarire i vantaggi di Audi Value ecco di seguito le risposte alle domande più frequenti:

Com’è possibile personalizzare la rata?

La personalizzazione dell’importo del canone mensile può essere effettuata modificando – in base alle preferenze del sottoscrittore – la durata del finanziamento Audi Value, la percorrenza chilometrica annua prevista, l’entità dell’anticipo iniziale da versare e gli eventuali servizi aggiuntivi.

Com’è possibile personalizzare la durata?

La durata del finanziamento Audi Value è 24,36 o 48 mesi da definire al momento della sottoscrizione del programma.

Com’è possibile personalizzare la percorrenza chilometrica annua?

In base all’utilizzo previsto, al momento della sottoscrizione del programma Audi Value, è possibile scegliere il chilometraggio annuo incluso nel piano di finanziamento in base a determinate fasce:
10.000-15.000-20.000-25.000-30.000-35.000-40.000km/anno
Il mancato rispetto in eccesso della fascia chilometrica prevista andrà ad influire sul Valore Futuro Garantito riconosciuto all’acquirente.

Com’è possibile personalizzare l’anticipo?

Al momento della sottoscrizione del programma Audi Value è possibile ottenere un importo di rata desiderato aumentando o diminuendo l’anticipo iniziale che può essere corrisposto attraverso la vettura usata in permuta o in unica soluzione.

Com’è possibile personalizzare gli eventuali servizi aggiuntivi?

Il programma di finanziamento Audi Value rappresenta uno strumento flessibile e personalizzabile in quanto offre la possibilità di accrescere il valore percepito della nuova Audi inserendo nel piano di finanziamento servizi aggiuntivi offerti dalla Rete Ufficiale Audi e fondamentali durante l’utilizzo della vettura, come ad esempio il programma di manutenzione ordinaria Audi oppure polizze assicurative sul veicolo o sul guidatore. Questi servizi aggiunti sono offerti a condizioni economiche molto favorevoli ed il costo è ripartito nell’intera durata del finanziamento avendo quindi un’incidenza minima sulla rata fissa e nota già in sede di sottoscrizione del programma Audi Value.

Cosa si intende con Valore Futuro Garantito?

Fin dal momento di preventivazione del prospetto di finanziamento e di conseguenza già dal momento della sottoscrizione del programma Audi Value viene immediatamente comunicato un Valore Futuro Garantito -ovvero un valore certo – che sarà riconosciuto al sottoscrittore per la sostituzione della vettura, previo il rispetto della fascia chilometrica definita ed il mantenimento in corretto stato del veicolo. Il Valore Futuro Garantito corrisponde al valore della maxirata finale, quindi il sottoscrittore del programma Audi Value potrà restituire la vettura al Concessionario il quale provvederà a rientrare la vettura e saldare la maxirata finale oppure potrà saldare in un’unica soluzione o rifinanziare l’importo della maxirata finale per tenere la vettura.

Per quali modelli è previsto il programma Audi Value?

Il piano di finanziamento Audi Value è disponibile per la maggioranza di modelli Audi disponibili in pronta consegna e da ordinare, in arrivo.

Perché conviene Audi Value? Quali vantaggi offre il programma Audi Value?

In un contesto ambientale in rapida evoluzione e con nuove tecnologie emergenti il programma Audi Value rappresenta uno strumento flessibile, moderno ed evoluto rispetto ai finanziamenti tradizionali in quanto garantisce maggiore libertà e tutela per il sottoscrittore.
Infatti, oltre a conoscere il costo di utilizzo fisso (rata mensile) già in sede di attivazione del piano, al sottoscrittore viene data la libertà su come disporre della vettura al termine del finanziamento ovvero:

  • -sostituire la vettura usata con una di nuova tecnologia;
  • -restituire la vettura usata al Concessionario che si impegna ad estinguere la maxirata finale;
  • -riscattare/rifinanziare tale importo e continuare ad utilizzare il veicolo di sua proprietà.

Spiegazione grafica Audi Value

Per richiedere un preventivo su misura per te sfruttando i vantaggi del programma Audi Value compila il form con i dati richiesta, un nostro consulente ti contatterà il prima possibile.
Se invece vuoi individuare la vettura perfetta tra la nostra disponibilità puoi visitare la nostra sezione di Audi nuove, km0, aziendali e Prima Scelta :plus.

    Richiedi il Tuo preventivo


    Privacy (legga l'informativa privacy)

    Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :