La nuova Audi A1 citycarver è una vettura nuova che riprendendo le linee da city car della sorella minore, l’Audi A1, vuole risaltare le caratteristiche stilistiche del mondo rally con un’estetica offroad. La nuova Audi A1 citycarver ha un assetto rialzato di 4cm rispetto alla normale Audi A1, inoltre le molle e le sospensioni hanno un settaggio dedicato per qualsiasi condizione stradale e dare maggiore comfort alla guida.

Il design della nuova Audi A1 citycarver è di chiara matrice rallistica: due feritoie sotto il cofano e le ampie prese d’aria frontali donano un aspetto sportivo alla vettura, tipico delle vetture rally. Inoltre, i cerchi ridisegnati per questo modello, le protezioni sottoscocca in look alluminio , le longarine sottoporta ridisegnate per questo modello ed i passaruota più ampi rendono a meraviglia la connotazione rallistica della nuova Audi A1 citycarver.


La nuova Audi A1 citycarver è già disponibile per visione e prova presso i nostri saloni di Altavilla Vicentina, Bassano e Zané.

Vuoi maggiori informazioni o prenotare il tuo test drive?
Compila il form per essere ricontattato.

Modulo ricontatto


Privacy (legga l'informativa privacy)

Il sottoscritto ha letto l'informativa privacy e presta il consenso per le finalità sotto riportate :