

Porsche 911
Il potente motore boxer nella parte posteriore, il telaio dall'impostazione sportiva e il cambio ad alta precisione consentono dinamica e prestazioni elevate che fanno del rombo tipico di 911 un inconfondibile segno distintivo della casa di Stoccarda. Tutto ciò rende la 911 la vettura “timeless†per eccellenza.
Motorizzazione | Accelerazione | Potenza | Velocità Massima |
911 Carrera | 4,1 s | 394 CV | 294 km/h |
911 Carrera T | 4,5 s | 394 CV | 295 km/h |
911 Carrera S | 3,5 s | 480 CV | 308 km/h |
911 Carrera GTS | 3,0 s | 541 CV | 312 km/h |
911 Carrera 4 GTS | 3,0 s | 541 CV | 312 km/h |
Il potente motore boxer a 6 cilindri da 3 litri con sovralimentazione biturbo, con il suo rombo inconfondibile è sempre più performante. La disposizione boxer e la classica posizione posteriore nella vettura consentono inoltre di mantenere un baricentro basso. Con una velocità massima di 294 km/h, coppia di 450 Nm e uno sprint da 0 a 100 km/h in 4,1 s non vorresti mai scendere!
Il cambio a doppia frizione PDK a 8 rapporti consente un cambio marcia molto rapido, in pochi millisecondi, senza interrompere la forza motrice.


Telaio Sportivo PASM
la carrozzeria ribassata di 10 mm rispetto al telaio, molle più dure e corte e il telaio PASM con ulteriori molle ausiliarie sull'asse posteriore creano una rigidità ancora più sportiva.
Asse Posteriore Sterzante
l'asse posteriore sterzante migliora le prestazioni sia per l'uso quotidiano che per l'uso più sportivo. A basse velocità facilità le manovre e le svolte, mentre a velocità più elevate offre una stabilità più alta.
PTV Plus
per aumentare la dinamica di marcia e la stabilità , il PVT Plus agisce con interventi di frenata sulle ruote posteriori attraverso un differenziale posteriore autobloccante.
PDCC
per la stabilizzazione attiva antirollio, il Porsche Dynamic Chassis Control riduce al minimo l'inclinazione laterale della vettura nelle curve dinamiche.
PCCB
il Porsche Ceramic Composite Brake assicura una potenza frenante ancora più elevata e una pressione costante dell'impianto. Il peso estremamente contenuto dei dischi freno in ceramica consente di migliorare nettamente l'aderenza, il comfort di guida e la resistenza al rotolamento.

911 Carrera: Consumo combinato: 10,7 – 10,1 l/100 km, Emissioni CO2 combinate (WLTP)*: 244 – 230 g/km. 911 Carrera GTS: Consumo combinato: 11,0 – 10,5 l/100 km, Emissioni CO2 combinate (WLTP)*: 251 – 239 g/km. 911 Carrera 4 GTS: Consumo combinato: 11,1 – 10,5 l/100 km, Emissioni CO2 combinate (WLTP)*: 251 – 239 g/km. 911 Carrera T: Consumo combinato: 11,1 – 10,5 l/100 km, Emissioni CO2 combinate (WLTP)*: 251 – 238 g/km.