

Sali a bordi della Nuova Audi Q7
Spaziosità alla Q
Audi Q7 è il SUV più spazioso della gamma Q di Audi con la possibilità di portare fino a 7 persone grazie alla possibilità di inserire la terza fila di sedili. Gli interni di Audi Q7 permettono di vivere a bordo un’esperienza unica in termini di comfort, spaziosità e digitalizzazione: i due display touch a colori al centro della plancia restituiscono feedback tattili e acustici, e consentono il controllo del navigatore, delle funzioni comfort e del climatizzatore dell’abitacolo.


Dimensioni SUV, handling da citycar
Audi Q7 nonostante i suoi oltre 5 metri di lunghezza garantisce agilità e maneggevolezza di guida. Lo sterzo integrale, disponibile su richiesta, agevola le manovre di parcheggio e di sterzo rendendo la guida anche più sportiva quando necessario.
Anima Ibrida e Sportiva.
Tutte le motorizzazioni della nuova gamma di Audi Q7 sono dotate, di serie, della tecnologia mild-hybrid, che assicura una guida efficiente con una conseguente riduzione del consumo di carburante. La trazione integrale quattro, di serie su Audi Q7, offre un’esperienza di guida dinamica e sportiva. Grazie all’Audi drive select, è inoltre possibile gestire attivamente le caratteristiche di guida del veicolo, incluse le sospensioni pneumatiche sportive, di serie per la versione Sport, che ne regolano l’altezza. In aggiunta, il sistema opzionale di stabilizzazione del rollio contribuisce a ridurre l’inclinazione laterale di Audi Q7.
